Sempre molte più donne e uomini sono propensi, per comodità o per esigenze specifiche, a sottoporsi a trattamenti di epilazione permanente. Esistono diverse tipologie di trattamento, noi oggi vogliamo approfondire quello che, secondo il nostro parare professionale, risulta essere più efficace: il laser diodo 808.

COS’È IL LASER DIODO 808?

Il laser diodo 808 è uno strumento che permette di realizzare un trattamento di epilazione progressivamente permanente, ovvero un processo sicuro e rapido che, grazie all’emanazione di onde unidirezionali e monocromatiche, elimina il bulbo pilifero e le cellule che causano la rigenerazione del pelo.

IN COSA DIFFERISCE DAGLI ALTRI?

Sul mercato esistono già dei trattamenti simili, tra questi il trattamento a luce pulsata; il laser diodo 808 però, a differenza di quest’ultimi, può essere effettuato su soggetti abbronzati, quindi su coloro che sono stati esposti ai raggi ultravioletti del sole estivo, e grazie al suo sistema di raffreddamento integrato che permette all’epidermide di raffreddarsi velocemente evita eventuali rischi rendendo il trattamento gradevole e, soprattutto, sicuro.

QUALI RISULTATI ASPETTARSI?

Già dalla prima seduta sarà possibile notare i primi risultati, ma per ottenere il successo del trattamento occorre sottoporsi dalle 6 alle 15 sedute e, dopo un anno circa, a una di mantenimento del trattamento.

DOVE È POSSIBILE EFFETTUARE IL TRATTAMENTO LASER DIODO 808?

Se siete curiosi di provarlo, il Centro Commerciale San Giorgio di Licata ha la soluzione adatta a voi: presso la profumeria estetica Les Fleurs, in occasione degli open days del 25 e 26 settembre 2020, sarà possibile effettuare, previa prenotazione, la vostra prima seduta gratuita.
Curiosi? Prenotate subito il vostro appuntamento al numero 0922-891704 e dite addio ai peli superflui una volta per tutte.