L’arrivo della bella stagione è sempre accompagnato da un desiderio di novità, freschezza e colore, e uno dei modi migliori che abbiamo per esprimerlo è dare libero sfogo alla fantasia, sfoggiando un look allegro e degno di una giornata soleggiata. A partire dalle scarpe. È proprio insieme a loro che ogni giorno andiamo a lavoro, a fare sport o a passeggiare. Per questo, oltre a essere belle e di tendenza, devono anche assicurare il comfort adeguato a ogni singolo contesto.
Ma quali sono i modelli più gettonati per la primavera/estate 2021? Se trascorrete gran parte della giornata fuori casa e il clima non è ancora né caldo né freddo, i mocassini bon ton in stile “Dark Academy” faranno sicuramente al caso vostro.
Comodi pratici e raffinati, si abbinano perfettamente con l’abbigliamento sia casual che elegante.
Se invece desiderate una calzatura più fresca, potrete sicuramente optare per il sabot, che con il suo inconfondibile modello, chiuso davanti e completamente aperto sul tallone è ottimo per la mezza stagione. Disponibile con il tacco, con la zeppa o rasoterra, è perfetto per personalizzare il vostro look in ogni occasione.